venerdì 29 gennaio 2016

BRASILIANI A SAVIANO...IN CASE INESISTENTI. Si apre il processo.


BRASILE A SAVIANO.

Tempo fa vi parlai dell'indagine dei Carabinieri di Somma Vesuviana sulle cittadinanze "date" ad alcuni cittadini brasiliani. Nell'inchiesta vennero indagati una cittadina brasiliana, una dipendente del comune di Somma Vesuviana ed una dirigente dell'ufficio stato civile del comune di Saviano. Per questa vicenda, a breve si aprirà il processo essendo stati, tutti, rinviati a giudizio.
A Saviano, le indagini si sono concentrate su 35 brasiliani alloggiati in case INESISTENTI. Le voci che circolano addebiterebbero tutta la storia alla funzionaria che, sempre secondo voci di corridoio, non avrebbe usufruito dei vigili urbani per constatare l'effettiva presenza dei brasiliani nel nostro paese. Avrebbe, in poche parole, fatto tutto da sola. Nell'indagine dei carabinieri, sarebbe coinvolto anche un cittadino savianese di cui, al momento, si sconoscono le generalità essendo il tutto coperto, dal massimo riserbo.
Gli organi comunali preposti, non hanno, al momento, preso alcun provvedimento nei confronti della funzionaria trasferendola, solamente, in altro ufficio.
La funzionaria percepisce stipendio e starordinari regolarmente.
Anche questo è Saviano.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...